Spedizioni e Pagamenti

Mezzi di pagamento

È possibile effettuare il pagamento tramite il circuito Pay Pal (carte di credito, prepagate, ricaricabili), attraverso il quale puoi pagare con carte di credito o carte prepagate e ricaricabili di diversi circuiti bancari, anche se non hai un account PayPal.

Tutti i pagamenti vengono gestiti autonomamente da servizi terzi. Pertanto, questo Sito Web non raccoglie dati relativi al pagamento – quali numeri di carta di credito – ma riceve una notifica una volta che il pagamento è andato a buon fine.

Nel caso in cui il pagamento effettuato fallisca o venga rifiutato dal fornitore di servizi di pagamento, il Titolare non è obbligato a eseguire l’ordine. Eventuali costi o commissioni derivanti dal pagamento fallito o rifiutato sono a carico dell’Utente.

Autorizzazione per pagamenti futuri via PayPal

Nel caso in cui l’Utente autorizzi la funzione PayPal che consente acquisti futuri, questo Sito Web memorizzerà un codice identificativo collegato all’account PayPal dell’Utente. In tal modo questo Sito Web potrà elaborare automaticamente i pagamenti per acquisti futuri o per il pagamento di rate periodiche di un acquisto pregresso.

L’autorizzazione può essere revocata in ogni momento contattando il Titolare o modificando le impostazioni personali di PayPal.

Spedizioni

Le consegne vengono effettuate da GLS all’indirizzo indicato dall’Utente e con le modalità indicate nel riepilogo dell’ordine.

– Spedizione standard (3-5 giorni lavorativi*): 5,00€ o gratuita per ordini superiori a 50,00€
*Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi

Al momento della consegna, gli Utenti devono verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie ai recapiti riportati nel presente documento o come descritto nella bolla di consegna. Gli Utenti possono rifiutare di accettare il pacco se visibilmente danneggiato.

ATTENZIONE: 
In periodi di forte affluenza, come il Black Friday, il Natale o i Saldi, i tempi di consegna possono aumentare.

Mancata consegna

Il Titolare non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’Utente nel completamento dell’ordine d’acquisto, né per eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere se quest’ultimo è stato incaricato dall’Utente.

Nel caso in cui i beni non siano recapitati o ritirati nel momento o entro il termine stabilito, saranno restituiti al Titolare, il quale contatterà l’Utente per programmare un secondo tentativo di consegna o concordare ulteriori provvedimenti.

Se non diversamente specificato, ogni tentativo di consegna a partire dal secondo sarà a carico dell’Utente.